93

Servizi

Il Golf Hotel offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice delle Alpi, come il bar, le sale ristorante e la Stube, ideale per trascorrere momenti di completo relax.

LA NOSTRA OSPITALITA'

GOLF HOTEL

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno fino ad esaurimento.

GOLF HOTEL

Ristorazione

Potrete scegliere il trattamento preferito in base alle vostre esigenze, tra le offerte con colazione inclusa, mezza pensione oppure all inclusive. Quest'ultima proposta, ideata per il vostro completo relax, prevede: colazione, light lunch e cena con bevande incluse, un piacevole snack pomeridiano e l'Open Bar con bevande selezionate dalle 10 alle 19.30.
Una zona bar con arredi tradizionali sarà a disposizione per un rilassante drink.

GOLF HOTEL

wellness

La struttura dispone di una splendida piscina con vista esterna e di un accogliente centro benessere che comprende: sauna, bagno Turco, docce tropicali, palestra attrezzata e area relax con tisaneria. Visita la sezione wellness per ulteriori informazioni.

GOLF HOTEL

Animali da Compagnia

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.

  • Animali ammessi

    piccola taglia, con supplemento
  • Ascensore

  • Bar

    Aperto dalle 8.00 alle 24.00
  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Garage

    con supplemento, ad esaurimento
  • Ristorante

    Colazione: 7.30/9.30 - Pranzo: 12.30/14.00 - Cena: 19.30/21.00
  • Wellness

    "wellness" per i dettagli
  • Wi-Fi

INFORMAZIONI UTILI

Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.